Numero 15 | Anno 6 | LUGLIO 2016
Vi segnaliamo

HAI UNA BRILLANTE IDEA D’IMPRESA? PARTECIPA A D2T START CUP

Torna il Premio Impresa Innovazione D2T Start Cup, una competizione tra progetti d’impresa innovativi pensati e costruiti da giovani fino a 35 anni. Il premio, che ha come target progetti imprenditoriali nella loro fase iniziale o di pre-seed, offre opportunità di formazione, coaching e denaro ai migliori progetti d’impresa presentati in forma di business plan e a tutti i partecipanti occasioni di formazione imprenditoriale e manageriale e opportunità di contatti professionali.
Tre le categorie in gara: meccatronica, green e ICT applicato.

Ai vincitori andrà un assegno da 15 mila euro e l’accesso a un programma mirato di tutoraggio con servizi di promozione e spazi dentro gli incubatori d’impresa. È previsto anche un premio speciale di 6 mila euro riservato a uno dei progetti finalisti, offerto dagli sponsor. Inoltre i vincitori potranno accedere alla finale del premio Nazionale per l’innovazione 2016 (PNI2016).

Il Premio è realizzato da Trentino Sviluppo in collaborazione con HIT – Hub Innovazione Trentino, la Hub che vede affiancati Università di Trento, Fondazione Bruno Kessler (FBK), Fondazione Edmund Mach (FEM) e Trentino Sviluppo. La Divisione Supporto alla Ricerca scientifica e al Trasferimento tecnologico dell’Ateneo è disponibile per fornire supporto e assistenza a candidature provenienti dall’Ateneo (research.support [at] unitn.it).

Informazioni, bando su: www.premiod2t.it
Iscrizioni entro il 12 settembre.